Professionisti

Studio Legale Caput | Roma – Cagliari

Avvocata

Caterina Caput

]

Studio Legale Caput

Roma, Via Majorana 171

Nel 2001, dopo una breve parentesi nello Studio del Prof. Avv. Biagetti di Roma, specializzato in materia di appalti, Caterina Caput ha cominciato a collaborare con lo Studio del Prof. Avv. Roberto Pessi, ove é rimasta fino al 2006, e ha approfondito la materia giuslavoristica con l’Avv. Lorenzo Confessore.
Nel 2006 ha iniziato l’attività in proprio e ha aperto a Roma lo Studio Legale Avv.ta Caterina Caput, nel quale si è occupata di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale fino al 2010, quando ha cominciato a interessarsi di diritto antidiscriminatorio, oggi diventato una branca significativa del lavoro svolto all’interno dello Studio.
Nel contempo, grazie a proficui contatti nel settore, ha sviluppato la propria competenza nell’ambito del diritto immobiliare, nel quale oggi è in grado di fornire una consulenza diversificata, dalle agenzie immobiliari, ai compratori e/o venditori, ai condomini e Condomini, fino ad arrivare alla gestione di patrimoni e alla rappresentanza in transazioni con importanti Fondi, italiani e non.
Ha un’ampia conoscenza del diritto civile e contrattuale, occupandosi specificamente di redazione di contratti e assistenza nelle anomalie dei rapporti contrattuali.

L’unico vero fallimento nella vita è non agire in coerenza con i propri valori (Buddha)

Translate »