Professionisti
Studio Legale Caput | Roma – Cagliari
Avvocata
Caterina Caput
Studio Legale Caput
Roma, Via Majorana 171
Nel 2001, dopo una breve parentesi nello Studio del Prof. Avv. Biagetti di Roma, specializzato in materia di appalti, Caterina Caput ha cominciato a collaborare con lo Studio del Prof. Avv. Roberto Pessi, ove é rimasta fino al 2006, e ha approfondito la materia giuslavoristica con l’Avv. Lorenzo Confessore.
Nel 2006 ha iniziato l’attività in proprio e ha aperto a Roma lo Studio Legale Avv.ta Caterina Caput, nel quale si è occupata di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale fino al 2010, quando ha cominciato a interessarsi di diritto antidiscriminatorio, oggi diventato una branca significativa del lavoro svolto all’interno dello Studio.
Nel contempo, grazie a proficui contatti nel settore, ha sviluppato la propria competenza nell’ambito del diritto immobiliare, nel quale oggi è in grado di fornire una consulenza diversificata, dalle agenzie immobiliari, ai compratori e/o venditori, ai condomini e Condomini, fino ad arrivare alla gestione di patrimoni e alla rappresentanza in transazioni con importanti Fondi, italiani e non.
Ha un’ampia conoscenza del diritto civile e contrattuale, occupandosi specificamente di redazione di contratti e assistenza nelle anomalie dei rapporti contrattuali.
L’unico vero fallimento nella vita è non agire in coerenza con i propri valori (Buddha)